Home
SEI PRONTO PER QUESTA NEWS?
Siamo online con la nostra nuova app che ti permetterà di acquistare i tuoi prodotti comodamente da casa!
Seguici subito
Ti aspetto su myPushop!
Ogni articolo è un'occasione unica da prendere al volo.
http://mypu.shop/X1ee1a1

Al Capovolto Mantova sono iniziate le VALUTAZIONI per il ritiro dell’abbigliamento e degli accessori per la Primavera/ Estate: ritiriamo capi firmati, in ordine, recenti, puliti e stirati.
Per i nostri fornitori: ricordiamo che la scadenza dell'abbigliamento invernale avverrà il 28 febbraio. Vi ricordiamo che entro il 30 marzo è possibile ritirare l'invenduto insieme alla valutazione dell'estivo.
Si riceve solo previo APPUNTAMENTO, telefona in negozio al n. 0376/380526.

Il negozio Il Capovolto Mantova è regolarmente aperto ma per le valutazioni, ritiro articoli invenduti e pagamenti devono essere prima concordate tel.efonicamente
Le modalità di accesso al negozio sono le seguenti:
-
Accesso SOLO con mascherina;
-
Obbligo di igienizzazione delle mani con prodotti messi a disposizione all'ingresso
-
Accesso limitato in base alla metratura dei locali per un max di 4 Persone alla volta ed 1 solo componente per nucleo famigliare ad eccezzione di minori di 16 anni;
-
Mantenimento della distanza di sicurezza di almeno 1 METRO;
ACQUISTO ON LINE DEI PRODOTTI E SPEDIZIONE a partire da 6 euro in tutta Italia.
SPEDIZIONE OMAGGIO per ordini di almeno 50 euro (max 3 kg – pacco standard).
CONSEGNA GRATUITA nelle zona di pertinenza del punto vendita in totale sicurezza (comune di Mantova e Curtatone) in ogni caso per garantire un servizio ottimale telefonando in negozio prenderemo accordi secondo le diverse esigenze al numero 0376/380526
Servizio Prenota e vai puoi prenotare quello che vuoi da casa e trovarlo già pronto per il ritiro davanti al negozio (pagamento on line o in negozio).

IL CAPOVOLTO MANTOVA è su Facebook Richiedendo di iscrivervi al gruppo potrete essere aggiornati su ogni novità e prenotare immediatamente l'articolo di vostro interesse.

RIDURRE i consumi di materie prime necessarie alla produzione di articoli nuovi RIUSARE ciò che qualche altro bimbo non usa più RICICLARE ovvero rimettere in circolo articoli ancora in ottimo stato e infine ovviamente RISPARMIARE!