^

L'emporio dell'usato

Pavullo
Sedi Categorie

Il negozio

 

 
LA NOSTRA MISSION

 Il Capovolto Pavullo è il negozio dove vendere e acquistare usato di qualità per bambini.

Situato in via Marchiani 66 a Pavullo trovi un piccolo ma accogliente spazio di 80 mq dove vendiamo in conto/vendita prodotti usati di qualità utili alle mamme e ai bambini da 0 a 14 anni circa: prodotti per l’infanzia, abbigliamento per bimbi, attrezzature sportive, giocattoli, libri, etc...
Ci differenziamo dai mercatini dell'usato perchè i capi sono divisi per taglia e separati maschio/femmina; ci sono scaffali dedicati alle scarpe, ai giochi e ai piccoli accessori di puericultura in modo da rendere più facile e accessibile la ricerca di ciò che serve. Per questo in tanti ci hanno chiesto se il nostro negozio è un outlet!!!
 
Ritiriamo solo usato di qualità perché facciamo una severa selezione degli oggetti che arrivano in negozio, soprattutto per dare una qualità maggiore ai nostri clienti!!
 
Il nostro è un negozio da frequentare spesso: ogni giorno, grazie ai nuovi arrivi potresti trovare gli oggetti che stavi cercando, le offerte sono uniche e irripetibili!!
Ma se non riesci a passare, o se abiti lontano puoi rimanere in contatto con noi usando la nostra pagina Facebook sempre aggiornata, o il sito internet attraverso i quali potrai prenotare da casa quello che ti occorre!!!
 
I genitori che scelgono di acquistare prodotti bimbo da Il Capovolto sono sempre più numerosi.
Questo perché in negozio si trovano sempre prodotti di ottima qualità con un risparmio notevole. Acquistare usato di qualità, può essere un sicuro risparmio e sempre un ottimo affare!
Ma anche vendere usato bambini è molto semplice: un oggetto inutilizzato, con il passare del tempo perde di valore: quanti abiti, seggiolini, giochi, passeggini e attrezzature varie, in ottime condizioni non vengono più utilizzate dai nostri piccoli? I bimbi crescono così in fretta!
Si conservano perché sono come nuovi, occupando spazi vitali nelle nostre abitazioni.
Ma esiste un modo migliore, prima che diventino antiquati e polverosi, per portarli a nuova vita, sposando, in modo semplice, la filosofia del riuso.
Comportamenti virtuosi, contribuiscono a lasciare ai nostri bimbi un luogo migliore in cui vivere...
 
Il Capovolto valuta, espone e vende per te le cose che tuo figlio non usa più, allungandone la vita e contribuendo anche alla qualità dell’ambiente, facendovi risparmiare tempo e fastidi!!

 
Mercatini Fashion e 8 Star Che Vanno Matte Per Gli Abiti Di Seconda Mano!

 Dal Blog di ClioMakeup  "Molto spesso si ammirano le celebrity anche per i meravigliosi abiti che indossano e che sfoggiano, sui red carpet così come nella vita di tutti i giorni. Tuttavia, in alcuni casi, questi splendidi vestiti non provengono da costose e proibitive boutique di lusso, ma da mercatini delle pulci e negozi dell’usato che vantano prezzi accessibili a tutti noi!

 
Molte delle donne più affascinanti dello star system, infatti, amano rendere il loro stile unico ed inimitabile andando a caccia di capi e di accessori vintage e di seconda mano, offrendoci numerosissime ispirazioni e spunti per creare, a nostra volta, un guardaroba più che particolare! Dunque ragazze, per scoprire quali sono le star che amano fare questo tipo di acquisti e chi sfoggia orgogliosamente abiti da pochi dollari anche sul red carpet e nelle serie televisive:
 
-DREW BARRYMORE E GLI OUTFIT DI SECONDA MANO SUL RED CARPET
L’ex bambina prodigio di E.T. Drew Barrymore, ora sugli schermi con la serie TV di Netflix Santa Clarita Diet, ha una passione già molto nota per gli abiti di seconda mano, avendo indossato, nel 2010, un vestito del costo di 25 dollari sul red carpet! Il vestito, appartenente ad un brand di nome Janine, è stato comprato in un negozio dell’usato ad Austin, in Texas.
 
-JULIA ROBERTS E LO SCAMBIO DI VESTITI PER BAMBINI
La bella Julia Roberts, volto iconico di Pretty Woman, ha a sua volta un debole per mercatini e negozi dell’usato, specialmente per quanto riguarda i vestitini dei suoi bimbi! Inoltre, come fa la maggior parte delle mamme, Julia ha passato gran parte dei vestitini dei gemelli Phinnaeus e Hazel all’ultimogenito Henry.Julia ha pure dichiarato di aver regalato e ricevuto dai suoi amici molti capi d’abbigliamento per i bambini, per evitare gli sprechi anche e soprattutto in vista della velocità con cui crescono i piccoli!
 
-LILY ROSE DEPP E LO SHOPPING SECOND-HAND CON LA MAMMA
Lily Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, nonostante la giovane età ha le idee ben chiare in fatto di stile, e ama andare alla scoperta di vestiti particolari assieme alla mamma!Sono state molteplici le occasioni in cui Lily Rose è stata sorpresa dai fotografi nei mercatini vintage, in particolare a Los Angeles!
 
-DITA VON TEESE, LA REGINA INDISCUSSA DEL VINTAGE
La regina del burlesque Dita Von Teese (qui tutti i suoi segreti di stile) è, senza ombra di dubbio, anche una regina dello stile retrò, al punto da essere diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutte le amanti del genere.
 
-SARAH JESSICA PARKER E GLI ACQUISTI CONSAPEVOLI
Sarah Jessica Parker, entrata nei nostri cuori specialmente per aver dato corpo alla protagonista di Sex & The City Carrie condivide con il suo personaggio il grande amore per la moda, nonché uno stile molto originale!Non dovrà allora meravigliarvi sapere che Sarah compra molto spesso abiti di seconda mano, per sé ma specialmente per i suoi figli. Questa scelta è conseguita alla visione del documentario The true cost, “Il vero costo”, che parla delle condizioni e dei costi del lavoro nell’industria della moda. La pellicola che ha fatto molto riflettere l’attrice, e l’ha portata ad abbracciare la filosofia di questo tipo di shopping!"
 
Trovate tutto l'articolo seguendo il link  https://blog.cliomakeup.com/2017/03/star-abiti-di-seconda-mano/